Raffica di aperture nel mondo per Six Senses Hotels

Six Senses Hotels raddoppia il portfolio internazionale.

La catena alberghiera ha messo in campo un maxiprogetto per 8 nuovi resort e 4 centri benessere. Le strutture saranno inaugurate entro il prossimo triennio.
"L'espansione toccherà l’Europa, l’Asia, il Sud America, il Nord Africa e i Caraibi e permetterà di ridefinire l’identità del marchio su scala globale - ha affermato l’a.d. di Six Senses Hotels Resorts & Spas, Neil Jacobs -. Il punto di forza del gruppo è la creazione di esperienze di viaggio in luoghi incontaminati e basate sullo sviluppo sostenibile e su un design sensibile alla cultura locale".

Nell'ambito del piano di sviluppo è prevista la creazione dei primi ski resort e urban hotel della catena e tre complessi in località patrimonio dell’umanità Unesco. Tra questi il Six Senses Qing Cheng Mountain, nella provincia cinese del Sichuan, che aprirà nel 2014 con 113 suite e ville.
Il Six Senses Mont Blanc, invece, sarà operativo dal 2015 con 32 suite:
ubicato sul versante alpino francese, consente agli ospiti di sciare sui 450 km di piste circostanti.

Ai Caraibi il gruppo ha scelto St Lucia per il Six Senses Freedom Bay in apertura nel 2016 dotato di 73 ville e suite con piscina, beach club privato e 53 unità abitative.

Nel piano di espansione anche un resort in Nord Africa: il Six Senses Gammarth, sulla costa mediterranea vicino a Tunisi, dotato di 67 suite e ville con piscina e 31 appartamenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana