Design Hotels amplia il portfolio con 9 alberghi

Con il 2014 Design Hotels dà il benvenuto a 9 nuovi hotel.

Dal Miss Clara, un palazzo in Art Nouveau a Stoccolma, un tempo sede di una scuola per ragazze (il cui nome deriva della prima direttrice della scuola, Clara Strömberg), al 25hours Hotel Bikini Berlin, in Germania, con apertura programmata per fine gennaio, le new entry vanno ad accrescere un portfolio, quello di Design Hotels, che già vanta oltre 260 alberghi in 170 località del mondo.

Tra i nuovi ingressi altri sette hotel, tra cui il Piet Boon sull’isola Bonaire nel Mar dei Caraibi, di fronte alle coste del Venezuela, il The Royal Snail, a Namur, in Belgio, caratterizzato da mobili e letti hand made, prodotti da un artigiano del posto e il Skt. Petri, nel Quartiere Latino di Copenaghen.

E ancora, l’Anemi Hotel sull’isola di Folegandro, nelle Cicladi, il Grace Beijing nel 798 Art District della capitale cinese e il Rooms Hotel Kazbegi, in Georgia.

Tra le new entry di Design Hotels anche un albergo tutto italiano, il Zash Country Boutique Hotel, a Riposto, in Sicilia. Nove camere da lette immerse in un ricco giardino con vista mare e un bar situato all’ingresso di un’antica vineria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana