Piano di sviluppo planetario per Four Seasons Hotels

Con 60 progetti in cantiere, Four Seasons prosegue un massiccio piano di espansione.

Il gruppo alberghiero aumenta strutture e destinazioni del portfolio e tra il 2014 e il 2015 sono in programma 14 nuove aperture. Tra le destinazioni interessate, Casablanca, Mosca, Dubai at Jumeirah Beach, dove sorgerà il primo Four Seasons degli Emirati, Johannesburg, Seoul, Bahrain, Tianjin, Orlando, al Walt Disney Resort, e New York, al Tribeca.

Four Seasons ha inoltre già annunciato progetti per nuovi hotel e resort nella baia di Taghazout, in Marocco, a Madrid e a Delhi.

"In qualità di società di gestione - afferma J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels e Resorts -, è fondamentale collaborare con i proprietari e gli investitori, che hanno scelto di condividere la nostra visione e i nostri valori a lungo termine".

Negli ultimi tre anni, la catena ha inaugurato una dozzina di nuove strutture in luoghi molto diversi tra loro. "La nostra strategia comprende vari aspetti - aggiunge Scott Woroch, executive vice president worldwide development -: ci rivolgiamo alle mete dove i nostri ospiti desiderano andare, così come a quei mercati dove vogliamo stabilire una presenza locale per sensibilizzare e introdurre i viaggiatori allo standard Four Seasons".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana