Anche new entry italiane nel portfolio di The Leading Hotels

Ci sono anche due new entry itaiane fra le otto che sono appena entrate a far parte del portfolio di The Leading Hotels of the World. La collezione ha appena accolto al suo interno l'hotel Portrait Firenze, nel cuore della città, con 36 tra camere e suite che miscelano toni classici a quelli più contemporanei; altra new entry è il resort Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & Spa, all’Alpe di Siusi, costituito da 56 camere, che vanta panorami mozzafiato grazie alla posizione sull’altopiano.

In Francia si trovano La Reserve Ramatuelle Hotel-Spa & Villas, costituita da 28 camere e 12 ville, a 20 minuti da Saint-Tropez e l'Hotel Casadelmar, su una penisola appena fuori Porto Vecchio, in Corsica, un resort contemporaneo con 34 camere e suite, una terrazza panoramica, una spa e un ristorante insignito di una stella Michelin.

Al di fuori dell’Europa entrano nella programmazione di The Leading Hotels of the World l’hotel The Mulia a Bali, situato sulla spiaggia nella baia di Nusa Dua, formato da 11 suite, una spa, campi da tennis, il kids club e 17 sale conferenze, il Charleston Casa Medina e l’Hotel Charleston Bogotà in Colombia e l’Hotel Charleston Santa Teresa di Cartagena.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana