Occupazione giovanile, il contributo di Marriott con ‘You Eat, We Give’

Marriott combatte la disoccupazione lanciando la campagna ‘You Eat, We Give’.

Per tutto il mese di maggio, per ogni pranzo e cena serviti negli hotel aderenti all’iniziativa saranno donati un euro o una sterlina destinati alla raccolta fondi a favore di associazioni di beneficienza con il cui ricavato saranno attivati corsi per giovani disoccupati e programmi di scolarizzazione.

Il programma è parte integrante dell’iniziativa europea World of Opportunity, che aiuta i giovani provenienti da contesti disagiati a sviluppare il proprio potenziale attraverso l’apprendimento di abilità professionali.
Negli ultimi due anni, in Europa, Marriott ha raccolto circa 800mila euro offrendo opportunità di formazione e crescita professionale a 440 persone.

"La campagna ‘You Eat, We Give’ mette in evidenza la promessa di sostenere i giovani in Europa fornendo un’occasione nel mondo del lavoro - afferma Reiner Sachau, coo di Marriott International per l'Europa . Restituire qualcosa alla comunità in cui operiamo è il cuore della nostra cultura di Marriott e il modo in cui noi facciamo business".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana