Una Hotels nei piani di crescita del Gruppo Nh

Una Hotels resta nelle mire del Gruppo Nh.

La compagnia alberghiera spagnola ha ribadito l'interesse verso la catena italiana che attualmente è sotto il controllo delle banche creditizie.
Gli obiettivi che Nh aveva svelato circa due mesi stanno diventando più concreti grazie al fatto che la società è ora più forte sul piano finanziario e che, prospettando un'ulteriore crescita nel 2014, sta avanzando nuovi progetti di sviluppo e di transazioni.

"Abbiamo importanti risorse da investire - afferma l'a.d. di Nh Italia, José Maria Basterrechea (nella foto), al Sole 24 Ore -. Stiamo guardando i dossier relativi a possibili acquisizioni: c'è un confronto in corso per la catena Una, per la quale confermiamo l'interesse, valutando le condizioni dell'operazione".

Il gruppo spagnolo, che ha da poco varato un piano di espansione sulla Penisola italiana che prevede quattro aperture, sarebbe - secondo il quotidiano economico - favorito nella gara per Una Hotels.
I nuovi hotel a marchio Nh sorgeranno a Parma, Venezia, Torino e Trento, ma negli obiettivi futuri ci sono anche Milano e Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana