The Leading Hotels of the World, partono gli eventi in Italia e Turchia

Un roadshow a Milano e Istanbul per presentare alcuni degli alberghi più belli della collezione. È questa l’iniziativa di The Leading Hotels of the World, che mette in vetrina 29 delle proprie strutture a Milano il 28 maggio e ad Istanbul il 29 maggio.

A Milano il roadshow si svolgerà presso Palazzo Parigi, l'ultimo albergo della città entrato nella collezione, mentre il giorno successivo, nella capitale turca, la serata verrà organizzata presso The Grand Tarabya.

Gli eventi, dedicati a stampa, agenzie di viaggi e ai clienti Leaders Club (il programma di fidelizzazione di The Leading Hotels of the World), sono un’occasione per presentare le novità delle singole strutture ed entrare in contatto diretto con due città che hanno fatto dell'ospitalità un'arte e che hanno stabilito degli standard qualitativi da imitare.

Il roadshow segue i Leading Carribean Cocktail organizzati a inizio maggio a Bologna e Firenze, dove 5 resort caraibici hanno fatto sognare ai partecipanti spiagge bianche e mari cristallini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana