Hotels.com: la classifica delle mete con il maggior incremento nelle ricerche

Arzachena, Camaiore e Sant’Agnello conquistano il podio della classifica delle destinazioni che ad aprile 2014 hanno registrato il maggior incremento nelle ricerche rispetto allo stesso mese del 2013. Lo rileva Hotels.com in base all’analisi delle ricerche effettuate dai propri utenti.

Arzachena, in Sardegna, ha registrato un aumento del 419 per cento, Camaiore, in Toscana, del 354 per cento e Sant’Agnello, in Campania, del 288 per cento.

Le mete italiane, e in particolare quelle marittime, hanno riscontrato grande interesse da parte dei nostri connazionali: la Sardegna, oltre ad Arzachena, è presente in classifica con altre tre località, Dorgali (+215  per cento) Orosei (+135 per cento) e Valledoria (+132 per cento). Non mancano altre località in prossimità del mare, tra cui Aci Castello (+200 per cento), Pisticci (+151 per cento) e Nardò (+115 per cento).

Tra le destinazioni estere aumentano le ricerche soprattutto per Magny-le-Hongre, in Francia (+163 per cento), Kathu, in Sud Africa (+140 per cento) e Manacor, a Minorca (+ 132  per cento).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana