Da oggi gli hotel Protea sono online su Marriott.com

Gli hotel del gruppo Protea da ora sono prenotabili sul sito Marriott.com e attraverso tutti gli uffici commerciali del gruppo Marriott. Lo rende noto l’operatore alberghiero, che ha recentemente completato l’acquisizione di Protea Hotels e dei suoi brand Pride Hotels e Protea Hotel Fire & Ice!

Con l’annuncio di oggi Marriott International segna l'ultima fase di integrazione di Protea Hotels all'interno del portfolio del gruppo, che nel primo trimestre del 2014 ha visto salire le prenotazioni effettuate sul sito al 26 per cento dei pernottamenti del gruppo a livello mondiale.

"A poche settimane dall'acquisizione di Protea Hotels i nostri ospiti possono avere accesso all'intero portfolio di opzioni alberghiere sia nel continente africano sia a livello globale potendo scegliere all'interno della nostra intera gamma di brand - dichiara Alex Kyriakidis, presidente e managing director di Marriott International Medio Oriente e Africa-. Stiamo attraversando una fase di crescita senza precedenti per il nostro business, ma questo acquisisce significato solo nel momento in cui possiamo mettere in collegamento i nostri ospiti all'esperienza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana