Four Seasons punta sulla Malesia con il resort di Langkawi

Un prodotto nuovo, con un pricing decisamente competitivo, vendibile in combinata con diversi itinerari nell'area asiatica. Per attrarre nuove fette di mercato italiano Four Seasons Resorts punta sulla Malesia con Langkawi, il resort situato nell'omonimo arcipelago del mare della Andamane, lungo la costa nord-occidentale del Paese.

Una struttura che nell'ultimo anno è cresciuta anche del 40 per cento su mercati esteri come quello tedesco e inglese. "Crediamo che possa essere un prodotto attrattivo anche per gli italiani perché Langkawi è una destinazione nuova, ancora in gran parte sconosciuta, in cui è possibile trovare uno spaccato di Asia vera che in altre realtà è ormai andato perduto" spiega il regional vicepresident del gruppo, Armando Kraenzlin.

Costituito da 99 isole, l'arcipelago di Langkawi è stato dichiarato nel 2007 primo Geopark Unesco del Sud-Est asiatico. "Il target di clientela giusto - analizza il manager - è quello delle persone, sia coppie che famiglie, che cercano un'esperienza soft adventure a contatto con la natura in un resort considerato tra quelli con il più alto standard di accomodation per i Four Seasons asiatici".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana