Virtuoso Best Hotelier of the year, De Santis del Gran Hotel Tremezzo è tra i cinque finalisti

È Valentina De Santis, ceo del Grand Hotel Tremezzo, l’unica italiana ad essere entrata tra i finalisti del premio Best Hotelier of the Year di Virtuoso, rete internazionale di agenzie di viaggi di lusso che riconosce ogni anno i migliori manager del settore.

Oltre a Valentina De Santis, unica donna nella short list, i finalisti del premio sono i general manager Rainy Chandel del Peninsula di Hong Kong, Jean Claude Messant dell'Hotel Metropole di Monte Carlo, Philippe Leboeuf del Mandarin Oriental di Parigi e Tom Roelens del Four Seasons Resort Lana'i alle Hawaii.

“Il Grand Hotel Tremezzo, con la sua storia e tradizione di famiglia da oltre 100 anni, è oggi riconosciuto in tutto il mondo tra gli emblemi dell'ospitalità in Italia - afferma Valentina De Santis - e per questo mi auguro di poter riportare il premio nel mio Paese, condividendolo con tutti gli attori del settore”.

Il vincitore sarà rivelato il 13 agosto, durante la conferenza annuale Virtuoso Week Travel, all'hotel Bellagio di Las Vegas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana