The Brando apre le porte ai primi ospiti

Accoglie oggi i suoi primi ospiti il The Brando, eco resort di lusso situato sull’atollo privato di Tetiaroa, in Polinesia francese.

Il resort all-inclusive dispone di 35 ville deluxe, ognuna con la propria area spiaggia e piscina privata, di vari bar e ristoranti, tra cui quello di Guy Martin, chef due stelle Michelin, un’area spa e una biblioteca. Inoltre, grazie a tecnologie innovative e all’utilizzo di energie rinnovabili, il resort è un modello pionieristico di sostenibilità ambientale.

"La missione di The Brando è quella di regalare ai propri clienti una delle più lussuose e autentiche esperienze di viaggio al mondo - spiega Richard Bailey, presidente e ceo di Pacific Beachcomber.- A Tetiaroa siamo chiamati a preservare e proteggere lo splendore naturale e la preziosa biodiversità dell’atollo rispettando e promuovendo la cultura polinesiana, l'ospitalità e le tradizioni, e cercando di essere un modello per il resto del mondo".

L’atollo è raggiungibile con 20 minuti di volo da Tahiti a bordo di Air Tetiaroa, che opera collegamenti aerei in esclusiva per il resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana