Giornalisti, t.o. e chef stranieri alla scoperta del modenese

Modena e la sua provincia nelle prossime settimane saranno al centro di una serie di iniziative promozionali organizzate da Apt Servizi.

Si comincia martedì 30 settembre con trenta direttori di tour operator russi che faranno tappa nel modenese per partecipare ad un educational tour finalizzato alla scoperta dell’offerta turistica regionale. Il gruppo visiterà in mattinata il centro storico di Modena e successivamente farà tappa al Museo casa Enzo Ferrari e a Maranello.

Il 9 ottobre sarà la volta dell’eductour per la chef americana Anita Lo, un tour operator e tre giornaliste degli Usa che permetterà di approfondire la cultura enogastronomica dell’Emilia Romagna, mentre il 10 e l’11 ottobre la giornalista e chef argentina Juliana Lopez May visiterà la provincia di Modena per raccogliere materiale da inserire in un libro di cucina e turismo di prossima pubblicazione.

Dal 15 al 17 ottobre, infine, verrà organizzato un tour per sette t.o. coreani e due giornalisti, che si concluderà con un workshop con 17 operatori turistici regionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana