La Puglia inedita nelle proposte TouranGo

Far vivere l'autenticità della Puglia attraverso esperienze di viaggio locali. È questo l'obiettivo di TouranGo, un marketplace online che permette al viaggiatore di connettersi con esperti del posto e acquistare tour inediti.

"Le nostre proposte (circa settanta) sono tutte testate direttamente da noi - spiega Marialba Pandolfini, founder & ceo del progetto -. Vendiamo al cliente finale - precisa -, mentre all'esperto locale permettiamo di inserirsi, dandogli la possibilità di creare il proprio profilo autonomamente".  

"Quest'iniziativa - prosegue Pandolfini -, oltre a rappresentare un'innovazione culturale, favorisce lo sviluppo economico locale; rappresentiamo un punto di riferimento per t.o. e buyer che hanno bisogno di esperti per garantire esperienze turistiche autentiche".

Significativo il successo che TouranGo (online soltanto da febbraio 2014), sta riscuotendo: "Abbiamo vinto il premio 'Talento Italiano 2014' - dice la fondatrice -. Inoltre, le recensioni sono tutte positive e chi acquista riacquista".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana