Puglia Open Days si conclude con 170mila visitatori

Sono stati 170mila i visitatori che ogni sabato sera, da luglio a settembre, hanno scoperto la Puglia approfittando dell’iniziativa Puglia Open Days.

Nella top ten dei beni più visitati la provincia di Bari figura con il Teatro Petruzzelli, che si affianca alla Basilica Concattedrale di Santa Maria Assunta di Ostuni, alla Basilica di San Martino di Martina Franca, al Duomo di Lecce, al Castello di Manfredonia, al Castello Aragonese di Taranto, al Polo Museale di Gallipoli, a Castel del Monte ad Andria, al Museo Archeologico Nazionale di Taranto e ai centri storici di Oria e Laterza.

“Puglia Open Days - afferma il direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo – ha conquistato i nostri ospiti anche in questa terza edizione. Le aperture straordinarie piacciono e creano delle vere e proprie occasioni di viaggio. Questo è frutto di un lavoro capillare e consapevole su un territorio dal grande potenziale e soprattutto dal forte appeal”.

E adesso le attività proseguono con il programma autunnale e invernale, che prevede visite guidate e aperture straordinarie in tredici Comuni nei pomeriggi del 1° novembre, 6 e 27 dicembre 2014 e 3 gennaio 2015, dalle 18 alle 21.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana