SeaNet e Bizzeffe, parte l'accordo sull'incoming

Le agenzie affiliate a SeaNet Travel Network potranno inserire gratuitamente sul portale Bizzeffe il prodotto incoming che propongono.

È questo il frutto dell'accordo commerciale siglato tra il portale web dedicato alle agenzie di viaggi incoming italiane e il network. Grazie all’ampia offerta di vacanze in Italia consultabile online, le adv potranno proporre ai loro clienti esperienze di viaggi e di soggiorni sul territorio italiano, completando la loro offerta, mentre Bizzeffe può contare su una più ampia distribuzione dei prodotti inseriti online, grazie al contributo dei punti vendita che fanno capo a SeaNet.

"Disporre di un valido e originale prodotto incoming come quello che si trova su bizzeffe.it - commenta Andrea Pesenti, direttore commerciale di SeaNet - è molto importante perché da un lato consente di completare l’offerta di viaggi e servizi dei nostri affiliati, dall’altro avviene alla vigilia dell’Expo 2015 di Milano (di cui SeaNet è rivenditore dei biglietti), che senz’altro determinerà un aumento delle richieste del prodotto turistico italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana