Vacanze neve, Tirolo in testa nella top ten delle località più adatte per i bambini

Dalle aree divertimento, alle offerte: ecco i punti di forza delle dieci migliori località sciistiche per bambini.

SnowTrex ha rivelato le migliori strutture sciistiche per i più piccoli. Primeggia il Tirolo, che entra in classifica con cinque impianti.
Le strutture sono state considerate considerando le offerte, lo skipass gratuito, gli orari di apertura e la qualità del servizio. Presi in considerazione anche gli impianti di risalita e le aree gioco invernali.

Ad aggiudicarsi la vetta è stato così l'impianto Serfaus-Fiss-Ladis, nel Tirolo, grazie alla sua varia offerta, che comprende un accampamento indiano, una foresta dei dinosauri, un percorso interattivo ed uno in motoslitta. Secondo gradino del podio per il Ghiacciaio dello Stubai, sempre nel Tirolo, con la sua area separata per bambini, seguito dal Meiringen-Hasliberg, nell’Oberland Bernesse, con i suoi ristoranti per famiglie e le aree divertimento. A completare la classifica la triade del Tirolo composta da Zillertal Arena, Schmittenhöhe Zell Am See e Hochoetz. Si prosegue poi con Almenwelt Lofer (Saalachtal), per poi spostarsi ad Arber, nella Foresta Bavarese. Chiudono la classifica l'Alto Adige con Le Alpe di Siusi e la Valfréjus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana