La Liguria diventa una 'destinazione Expo': siglato l'accordo

È stato siglato ieri l'accordo fra Regione Liguria e Expo con il quale anche la regione costiera del Nord Italia diventa ufficialmente una 'destinazione Expo' accanto alla Lombardia e al Piemonte.

A raccontarlo a TTG Italia è il direttore di Explora, Josep Ejarque (nella foto): "È un altro tassello che va ad inserirsi nel nostro piano – dice -. Abbiamo, infatti, pensato l'offerta turistica Expo su un territorio ampio, che coinvolga destinazioni che distano dal sito Expo da un minimo di 1 ora ad una massimo di 5 ore di viaggio. All'interno di questo range, possono essere considerate 'destinazioni Expo'".

L'accordo con la Liguria precede di qualche tempo quelli con altre regioni del Nord Italia che sono nel mirino di Explora. "Nei prossimi giorni sarò in Veneto e in Friuli" anticipa Ejarque.

Diventare una 'destinazione Expo' permette ai territori di essere presenti e visibili sulle pagine del portale wonderfulexpo2015.info per quanto riguarda il traffico b2cnonché accedere all'area riservata, dove gli operatori potranno inserire le loro proposte ed essere direttamente prenotabili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana