'Business or pleasure': il nuovo binomio per rafforzare il turismo pugliese

Debutta il concept della campagna di promozione lanciata dalla Puglia all'Itb di Berlino, per promuovere l'offerta turistica, con il claim 'Business or pleasure'.

La regione punta così ad avvicinare il turismo tedesco e internazionale e dar risalto al territorio in una doppia accezione, come location ideale sia per le vacanze sia per gli affari.

In particolare, si vuole dar risalto alle eccellenze produttive, al patrimonio naturale e artistico, ma anche all'innovazione, rivolte al Mice e al target leisure.

"Bellezza e business diventano il binomio del brand Puglia - ha spiegato l'assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone -. La Regione è un partner dinamico e affidabile negli affari, con un sistema dell'innovazione e della ricerca avanzato, incentivi per le imprese di ogni dimensione e una crescente propensione all'internazionalizzazione. Con questa campagna vogliamo attrarre sia investimenti produttivi che turismo. Per la prima volta - aggiunge -, sono coniugate in un'unica immagine scenari naturalistici ed architettonici e prodotti made in Puglia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana