Primarete: le terme di Abano trainate da Quo Vado? di Checco Zalone

L’onda lunga dei film di Natale arriva anche al turismo. Il network Primarete, la cui divisione incoming gestisce l’ufficio turistico e promozione delle terme di Abano, sottolinea l’impennata di richieste per la località proprio in seguito al successo di Quo Vado?, il film di Checcho Zalone che sta sbancando i botteghini. La location termale, infatti, ha ospitato alcuni set del film e viene anche nominata all’interno della canzone che fa da colonna sonora, ovvero ‘La prima repubblica’.

“Tutto questo ha fatto sì che l’ufficio turistico gestito da Primarete ad Abano fosse preso d’assalto da telefonate, con turisti e cittadini pieni di curiosità” riporta una nota del network.

“Lo stesso comune e l’app Abano360 sono stati travolti dalle prenotazioni” prosegue il sindaco della cittadina, Luca Claudio.

Primarete, intanto, è più che mai decisa a sfruttare l’effetto Zalone. “La nostra divisione incoming è pronta a proporre eductour ad Abano Terme per far scoprire agli agenti di viaggi il meglio di questa località e dei suoi dintorni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana