Da Cathay Pacific a Value Retail: Silvia Tagliaferri tourism director di Fidenza Village

Dalle compagnie aeree all’universo degli outlet. Silvia Tagliaferri, dopo una lunga esperienza in Cathay Pacific, ha assunto l’incarico di tourism director di Fidenza Village, uno dei villaggi di Value Retail.

Nel suo nuovo ruolo, Tagliaferri sarà responsabile di sviluppare e attuare in Italia le strategie che permettano a Fidenza Village di rafforzare il suo posizionamento di destinazione turistica per lo shopping di lusso.

“È un piacere per me dare il benvenuto a Silvia. Con la sua nomina - ha dichiarato Giuseppe Servidori, business director di Fidenza Village - il nostro team turismo rafforza un gruppo di professionisti appassionati che affronterà nuove sfide e proseguirà nel processo di sviluppo.

Silvia Tagliaferri, 52 anni, arriva da Cathay Pacific, dove ha ricoperto dal 1999 al 2006 il ruolo di cargo manager Italia e dal 2006 al 2015 quello di sales & marketing manager Italia e Malta. Nel corso degli anni si è occupata della definizione delle strategie commerciali e distributive della compagnia, del piano di marketing, delle attività di comunicazione e delle politiche di customer relationship con istituzioni, enti, tour operator, agenzie di viaggi e aziende.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana