Wedding in Toscana: tutte le occasioni per il mercato internazionale

La Toscana punta sul wedding. Forte di un brand turistico ormai conosciuto  a livello internazionale per il segmento dei matrimoni, Toscana Promozione si affida al Firenze Convention & Visitors Bureau per la promozione del territorio verso il mercato del wedding internazionale.

Saranno diverse le attività di co-branding che nasceranno da questa intesa, come la partecipazione alle fiere di settore e il coinvolgimento dei territori attraverso i Comuni e gli operatori turistici regionali.

A cinque mesi dal suo lancio, entra così nel vivo il progetto ‘Tuscany for Weddings’ dell’Agenzia regionale che avrà nel Firenze Convention & Visitors Bureau il suo braccio operativo.

“Avere il Firenze Convention & Visitors Bureau come partner del nostro progetto di promozione è stata una scelta naturale – ha spiegato Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica –. Ad oggi, infatti, sono l’unico soggetto in grado di rappresentare l’intera offerta regionale per questo particolare settore turistico, grazie alla specifica divisione wedding che ha creato nel 2015”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana