Dolce&Gabbana a Napoli: tutto esaurito negli hotel

Quattro giorni di eventi in occasione del trentennale di Dolce & Gabbana a Napoli. E tutto esaurito negli alberghi della città.

Gli ex enfant terrible della moda italiana, hanno celebrato nel capoluogo partenopeo i 30 anni di attività con 4 giorni di eventi fra sfilate, visite guidate e cene di gala cui hanno partecipato buyer internazionali, 400 ospiti vip e giornalisti.

La kermesse ha occupato location e quartieri simbolo della città e dato un’impennata all’occupazione degli alberghi, agli introiti delle aziende di ristorazione e trasporti e, soprattutto, alla reputazione internazionale di Napoli come destinazione per eventi.

Dal 7 al 10 luglio infatti, gli alberghi più lussuosi, quelli cioè del lungomare, della zona panoramica e del centro storico, hanno registrato il tutto esaurito; arrivi e partenze dall’Aeroporto di Capodichino sono aumentati del 14 per cento e hanno registrato ben 750 voli privati, il 29 per cento in più dello scorso anno.

C’è anche stato chi ha preferito raggiungere Napoli via mare: ormeggiati e nella rada della Marina Molo Marina di Margellina c'erano 45 megayacht.

Tutti i dettagli e gli approfondimenti sulla quattro giorni di eventi  sul sito di Event Report.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana