Puglia, cento buyer in tour

Sono 100 i buyer internazionali che stanno partecipando alla quarta edizione di Buy Puglia, l’evento che quest'anno presenta la novità della collaborazione tra Puglia e Basilicata sul fronte della promozione turistica. Il protocollo d’intesa fra Pugliapromozione e Apt Basilicata sarà firmato il 25 novembre, durante il workshop b2b.

Sei itinerari alla scoperta del territorio
Intanto sono già partiti i tour di due giorni che faranno vivere ai buyer, provenienti da 33 Paesi diversi, un’esperienza dell’accoglienza pugliese. Gli itinerari sono sei con differenti caratterizzazioni, ma tutti  comunque con esperienze di enogastronomia, cooking class e vine testing. Tra i percorsi, quello ‘Baroque & seaside’ nel Salento, che tocca Lecce e Squinzano nel Parco Naturale delle Dune Costiere; fra i più richiesti dai buyr c'è poi 'Magna Grecia & Vineyards', un itinerario che tocca Taranto e il Museo archeologico, con degustazione del Primitivo a Manduria, Grottaglie con le sue ceramiche, Ceglie Messapica e Martina Franca.

Il workshop b2b vedrà protagoniste oltre 110 imprese del turismo pugliese, singole e associate, che apriranno nuove trattative con i 100 buyer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana