Frigerio Viaggi e l'incoming non convenzionale

Incoming non convenzionale e turismo esperienziale di prossimità: sono due i binari lungo i quali viaggerà il 2017 targato Frigerio Viaggi. Il network, che conferma la logica della crescita orizzontale orientata all'integrazione e condivisione di competenze con gli agenti di viaggi, prevede infatti un incrermento di questi due settori.

"Si tratta di un traffico interessante per diverse ragioni - spiega Paola Frigerio, responsabile programmazione -: la reddività che genera nonostante il valore ridotto della spesa media, la conoscenza dei bisogni di viggiatori e la relazione continuativa che porta a fidelizzarli, proprio grazie al rapporto tra spesa contenuta ed esperienza di valore".

Una nuova programmazione
Per la prima volta, quindi, alla programmazione outgoing Frigerio affianca un'offerta dedicata all'incoming non convenzionale e ai viaggi esperienziali di prossimità, a cui si aggiungono proposte su misura per i segmenti sport, nozze e famiglie.  Confermata la programmazione 'Partiamo insieme', oltre ai viaggi di gruppo e a raccolta con la flotta bus GT Frigerio Viaggi Trasporti.

La campagna recruiting
Con il claim 'Dai valore al tuo talento?' prosegue nel 2017 la campagna recruiting del network. Dopo aver aggiunto, nel 2016, tre nuove agenzie Friends e dieci Travel Consultant, l'obiettivo quest'anno è coinvolgere "agenti di viaggi brillanti che abbiano una visione imprenditoriale aperta come la nostra".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana