Federturismo è ‘on tour’: incontri con i territori

Puglia e Basilicata sono state le prime regioni toccate dal tour che Federturismo ha iniziato in Italia per creare un momento di approfondimento e di confronto con il sistema associativo, per illustrare le attività delle relazioni industriali,  i progetti, i servizi alle aziende con un focus sul contratto nazionale e sui temi del welfare.

“Il roadshow di Federturismo nasce con l'obiettivo di identificare, attraverso l’ascolto dei protagonisti del turismo, le principali problematiche che frenano la competitività  e l'attrattività dei territori e per conoscere le iniziative regionali che riguardano il settore del turismo a cui dare supporto e condivisione”, ha spiegato nel corso dell’incontro tenutosi a Bari la vicepresidente vicaria di Federturismo Marina Lalli.

I due territori stanno vivendo un momento molto interessante per quanto riguarda il turismo, che ha registrato un forte sviluppo in entrambe le destinazioni. L’obiettivo dichiarato di Federturismo in questo tour è quello di aumentare la conoscenza da parte delle imprese delle risorse che si hanno a disposizione per evitare di perdere importanti occasioni di sviluppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana