I primi 25 anni di Mirabilandia, il calendario degli appuntamenti

Un ricco calendario di eventi, spettacoli e promo speciali attivate ogni 25 del mese. Così Mirabilandia si appresta a festeggiare, quest’anno, i suoi 25 anni dall’apertura. Per celebrare il compleanno il parco, che aprirà la stagione 2017 sabato 8 aprile, ha messo a punto uno show notturno con proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi d’artificio, mentre la ruota panoramica Eurowheel beneficerà di un nuovo sistema di illuminazione led.

Altra new entry: oltre alla Festa spagnola e a quella dei single il parco dedicherà il 10 giugno un’occasione speciale alle scuole, con un evento che vedrà il coinvolgimento di musicisti e dj. Infine tra le novità delle attrazioni la realtà virtuale, che arricchirà l’esperienza do Master Thai, il roller coaster a binario doppio.

Per incentivare le prenotazioni anticipate Mirabilandia propone, per i giorni di Pasqua, l’ingresso gratuito dei bambini fino ai 10 anni prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze, il tour operator del parco, oppure attraverso uno degli alberghi partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana