Nuove attrazioni e weekend a tema: la primavera secondo Movieland

Tre nuove attrazioni, weekend tematici, una festa studentesca e promozioni per evitare le code. Sono numerose le novità che Movieland, il parco tematico focalizzato sul mondo cinematografico, riserva ai propri ospiti per la nuova stagione appena iniziata.

Horror per bambini e simulatori multi-sensoriali
Tra le nuove attrazioni c’è Fantasmik, una horror house dedicata ai più piccoli e visitabile senza la partecipazione dei genitori. Nel teatro arriva un nuovo show, ‘Jungla - The Musical’, che rappresenta la rivisitazione del Re della Giungla in chiave urbana. Infine ‘Android’ prende il posto di T5D e propone un simulatore dinamico multi-sensoriale con proiezione wide-3D su schermo da 23 mt., effetti speciali cinematografici in sala e attori dal vivo. Ad accompagnare gli ospiti del parco ci sarà Movy, la nuova mascotte.

Ogni weekend di maggio è poi dedicato a eventi speciali. Il prossimo, ad esempio, sarà incentrato sul cinema e i videogiochi degli anni ’80, mentre il 21 maggio sarà il Bud Spencer Tribute Day e il 28 sarà dedicato al mondo dei cartoon e dei doppiatori.

Inoltre domenica 11 giugno sarà organizzata una festa dedicata agli studenti e ad agosto il parco sarà aperto fino alle 23. Infine a ottobre tornerà l’evento tematico delicato ad Halloween, che culminerà con la festa del 31.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana