Aqualandia: sito web rinnovato ed esperienze social per la summer 2017

Un sito web rinnovato e disponibile anche in inglese, tedesco, cinese e russo, il rafforzamento dell’esperienza social e il restyling di alcune attrazioni. Questi i punti cardine della nuova stagione estiva di Aqualandia, il parco acquatico nel territorio del comune di Jesolo, in provincia di Venezia, che aprirà le porte ai visitatori sabato prossimo.

Il sito web è ora disponibile, oltreché in italiano, in inglese, tedesco, cinese e russo, è molto più fruibile e con immagini mozzafiato che danno ai visitatori l’impressione di essere realmente nel parco.

Da quest’anno, inoltre, l’esperienza social, già collaudata con Jungle Jump, sarà proposta anche in altre attrazioni come il salto dalla torre del Bungee jumping e la discesa dallo Spacemaker, le due attrazioni più alte d’Europa.

Attraverso i social network i visitatori avranno dunque la possibilità di condividere il video della propria esperienza in tempo reale. Tra le attrazioni completamente rivisitate Scary Falls, lo scivolo alto 38 metri cui è stata aggiunta l’emozione della realtà virtuale con i visori Vr.

Per festeggiare l’apertura della nuova stagione dal 27 maggio al 30 giugno i ragazzi dai 15 ai 25 anni entreranno al parco con un riduzione di 10 euro sul prezzo del biglietto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana