A Bibione arriva il dermatologo in spiaggia

Un servizio in più dedicato soprattutto alle famiglie con bambini ma anche a tutti i turisti in difficoltà: nei mesi di luglio e agosto goni mercoledì sarà a disposizione dei bagnanti della destinazione veneta un dermatologo, per offrire la sua consulenza in caso di eritemi, scottature e tutti i problemi che il sole può causare alla pelle.

Il dermatologo, in particolare, è disponibile, gratuitamente, per consigli sulla protezione più indicata per i bambini e sull’esposizione al sole in base al fototipo e all'età. Lo specialista sarà disponibile in uno dei 7 ambulatori di primo soccorso presenti sulla spiaggia di Bibione.

La spiaggia di Bibione è impegnata nell’obiettivo di garantire serenità ai turisti: per questo a disposizione dei bagnanti sono anche un pediatra e un sistema di primo soccorso in spiaggia, con personale infermieristico affiancato da traduttori tedeschi.
Oltre a ciò, i turisti possono contare sulla app “Vacanze in Salute” e sull contact center, servizi offerti rigorosamente in multilingua.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana