Zoomarine apre tre nuove attrazioni per l'estate

Si apre con tre novità la stagione di Zoomarine. Il parco alle porte di Roma ha inaugurato questa mattina tre attrazioni: un acquapark a tema dedicato ai pirati, la zipline per volare come gli uccelli rapaci e un programma di interazione in acqua con foche e leoni marini.

Il nuovo acquapark, il ‘Covo dei Pirati’, si estende su una superficie di 900 mq, ha 7 scivoli con giochi d’acqua e percorsi e sviluppa 150 metri cubi di acqua. Sono invece tre i percorsi del ‘Volo del Falco’, la zipline che consente ai visitatori di sorvolare il parco per oltre 500 metri sospesi a un cavo.

Infine ‘Giochiamo con i Pinnipedi’ è un programma di interazione con foche e leoni marini; il parco ne ospita cinque specie e l’interazione si svolge in un’area costituita da 11 grandi vasche e ha una durata di 45 minuti, durante i quali i partecipanti potranno vivere un’esperienza in acqua, accompagnati e guidati dagli addestratori del parco.

"Si arricchisce la nostra offerta"
“Il Covo dei Pirati - spiega Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine - va a completare e arricchire la nostra area piscine, tra le più grandi ed attrezzate in Italia. La zipline, invece, offre un’esperienza adrenalinica unica, mentre l’interazione con i pinnipedi è un’esperienza originale e indimenticabile guidata dai nostri trainer”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana