Debutta Yes Milano, nuovo logo e calendario di eventi per la città

Moda, design, cibo, ma anche arte, cinema, musica, letteratura, architettura e fotografia. Sono i temi ai quali, lungo tutto il 2018, Milano dedicherà una serie di eventi concentrati in una settimana o in un weekend.

Lo prevede il progetto "Yes Milano", nuovo logo della città che identificherà l'offerta milanese e calendario di appuntamenti per attrarre soprattutto i turisti stranieri e che sbarcherà anche a Londra all'aeroporto di Heathrow, con un video promozionale dal 28 agosto al 10 settembre, oltre che nelle stazioni ferroviarie e aeroporti italiani.

Saranno 15 le “Week” e le “City” (cioè i fine settimana) tematiche che animeranno la città nel 2018, da gennaio a novembre. Si parte a gennaio con la settimana della moda maschile e femminile (che replicano a giugno e a settembre). A marzo toccherà a Museo City. Ad aprile ci saranno il Miart, l'Art Week, il Salone del Mobile, la Design Week e il Fuorisalone. E ancora a maggio Food City e Piano City, mentre a Novembre Music Week e Bookcity, con oltre mille appuntamenti in programma. A. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana