Venezia, Ferragosto senza Casinò: Ca’ Vendramin resta chiuso

Oggi e domani, Casinò a regime ridotto per Venezia. I sindacati hanno infatti indetto uno sciopero che, da oggi, si protrarrà anche nella giornata di Ferragosto e coinvolgerà Ca’ Vendramin. Resterà aperto, invece, Ca’ Noghera, che per l’occasione offrirà una promozione che prevede ingresso gratuito e 20 euro di ticket slot in omaggio.  

Non si tratta che di un ulteriore atto della vicenda che contrappone azienda e lavoratori, i quali già da un mese stanno incrociando le braccia due ore al giorno a inizio turno, oltre a chiudere anticipatamente all’1,30 invece che alle 3, come riporta il sito di informazione locale veneziatoday.it (http://www.veneziatoday.it/cronaca/sciopero-casino-venezia-ferragosto-2017.html). Al centro del contenzioso, l’occupazione e i piani di rilancio del Casinò.

L’assessore al Bilancio Michele Zuin ha parlato di “comportamento irresponsabile di disaffezione verso la propria azienda”. Sul fronte degli incassi, luglio ha fatto segnare un andamento positivo, dopo un giugno in perdita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana