Matrimonio da favola in Puglia: supernozze da 25 milioni di dollari

Lei è Renee, la figlia di Jeff Sutton, il re degli immobiliaristi di New York con un patrimonio di tre miliardi e mezzo di dollari, ma anche lui, Elio Cohen, è un giovane rampollo della società americana. Hanno deciso di sposarsi in Puglia con un matrimonio da favola, e la cifra che intendono spendere è da capogiro: 25 milioni di dollari.

Il matrimonio dell’anno è previsto con rito ebraico giovedì alle 18 a Lido Santo Stefano e gli sposi, insieme ai 415 ospiti, alloggeranno a Borgo Egnazia, nelle campagne di Savelletri, eletto nel 2016 miglior albergo del mondo.

Forse arriverà anche Ivanka Trump
Tra gli ospiti attesi c’è persino la ‘first daughter’ del presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump; secondo indiscrezioni riportate da corriere.it le sarebbe stata riservata l’intera masseria Petrarolo, sempre nei dintorni di Monopoli.

Per avere un’idea della grandiosità dell’evento bastano poche cifre: oltre a 415 invitati, arriveranno in Puglia otto Tir carichi di fiori, 35 fra truccatori e costumisti e 300 persone impegnate nell’organizzazione. La regione non è nuova a questo tipo di eventi: già due anni fa, infatti, fu scelta come location del proprio matrimonio dalla figlia del magnate indiano del ferro Pramod Aganwal, che si fece portare dall’Asia addirittura un paio di elefanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana