Land of Fashion, partnership con Hubsolute per crescere nel turismo italiano

Attivare partnership con tour operator e altri player della filiera dei viaggi. Questo il fine dell’intesa siglata da Land of Fashion con Hubsolute. Il network degli outlet village di Franciacorta, Mantova, Palmanova, Puglia e Valdichiana del fondo statunitense Blackstone e gestiti da Momi ha affidato all’agenzia di marketing fondata da Ezio Dell’Orto e Federico Fava la strategia di posizionamento nel mercato del turismo della Penisola.

"Nostro – spiega il direttore sviluppo business di Hubsolute, Mauro Arquati - il compito di avviare relazioni commerciali solide e con operatori che hanno l’incoming nel Belpaese come priorità".  L’azione di Hubsolute si fonda infatti nella relazione tra le destinazioni e i village, che nel 2016 hanno registrato 17 milioni di visitatori.

"Da parte dell’azienda – racconta il direttore marketing di Momi, Luca Zaccomer - c’è la volontà di procedere su due direttrici: da un lato intendiamo valorizzare il patrimonio dell’offerta turistica dei territori che ci ospitano, attraverso un format che intercetti e coinvolga sempre di più i nostri visitatori, diventando così un player turistico strategico e funzionale anche per i partner locali. Dall’altro puntiamo sul differenziare l’offerta esaltando al massimo le specificità dei nostri singoli village".  

"I centri si trovano nelle regioni italiane più dinamiche sul piano dell’attrattività: la Lombardia, la Toscana, il Friuli Venezia Giulia e la Puglia rappresentano l’immagine di un’Italia turistica sognata da tutto il mondo – aggiunge il direttore sviluppo business di Hubsolute, Mauro Acquati -: se all’appeal delle destinazioni uniamo il lifestyle italiano, della moda, della ristorazione, dell’arte, per le nostre shopping destination sarà naturale conquistare nuovi visitatori".

Prossimamente Land of Fashion presenzierà all'edizione 2017 di TTG Incontri, alla Fiera di Rimini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana