L'incoming in Puglia firmato Serafino Tour Operator

Incessante attività di rinnovamento per l’operatore pugliese Serafino Incoming Operator, che si presenta a TTG Incontri a Rimini e ai suoi partner con un nuovo sito dedicato a tour operator e tour organizer che cercano un fornitore completo di servizi in Puglia e non solo.

Sono infatti sempre di più gli operatori internazionali che si affidano al gruppo Serafino per acquisire servizi in tutta Italia.

“Quando dieci anni fa ci incontravano nelle fiere internazionali con stand propri ci prendevano per pazzi- afferma Giovanni Serafino, direttore tecnico –eppure il tempo ci ha dato ragione; investimenti e sacrifici hanno sortito i giusti risultati. A volte in alcune situazioni eravamo gli unici operatori della Puglia”.

Un’attenzione particolare è indirizzata verso il mercato del lusso, per clienti che desiderano servizi esclusivi e sistemazioni in strutture di pregio. Tra le novità 2018 due nuove strutture in Puglia: una dimora storica del XVIII secolo in un borgo del Salento ed un piccolo resort a due passi da Gallipoli; due proposte per clienti che amano la riservatezza e il relax.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana