Nel 2019 il nuovo hotel all'interno di Fico Eataly World

Sarà ultimato nel 2019 il nuovo albergo all'interno di Fico Eataly World, il parco dell'agroalimentare che sarà inaugurato a Bologna il prossimo 15 novembre. Ad aggiungere un nuovo dettaglio sulla nuova struttura ricettiva, che sorgerà al posto della palazzina ex Florovivaistico, è stata nei giorni scorsi Tiziana Primori, a. d. di Fico Eataly World, in occasione della presentazione dell'accordo con Trenitalia.

"All'interno del parco - ha spiegato Primori - verrà costruito un hotel che sarà completato tra un anno e mezzo". Intanto, per far fronte alle richieste di soggiorno dei numerosi visitatori, "abbiamo sottoscritto un accordo con la Riviera romagnola".

Un passo quasi obbligato per un'attrazione che, secondo le ambizioni del patron di Eataly, Oscar Farinetti, "in tre anni arriverà ad accogliere sei milioni di visitatori ogni anno, di cui tre dall'estero". Diventando, ha aggiunto, "quello che Disney World ha rappresentato per Orlando e per gli Stati Uniti: un grande parco di divertimento che unisca, però, anche l'aspetto didattico". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana