Maxicampagna per la Lombardia, affissioni dinamiche a Londra e New York

Un investimento complessivo di 1 milione e 700mila euro e una diffusione capillare tra affissioni, stampa, radio e tv, canali digital e social. È  già on air e lo sarà fino al 31 gennaio 2018 la nuova campagna di comunicazione multicanale di Regione Lombardia sul turismo.

'#inLombardia c’è tanto da scoprire' vuole far scoprire al pubblico i singoli territori e le tematiche esperienziali legate a driver quali laghi, montagna, cultura e benessere. Gli spazi fisici prenotati per le affissioni e i videowall sono 8mila e, tra questi, ci sono 13 hub aeroportuali nazionali ed europei, 10 stazioni ferroviarie italiane e luoghi chiave come Piazza di Spagna a Roma e Campo San Bartolomeo, vicinissimo al Ponte di Rialto di Venezia.

"Questa campagna - commenta l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini - non ha precedenti in Lombardia: è una delle iniziative integrate di promozione turistica condivise con i territori più importanti che abbiamo messo in campo”.
All’estero, Regione Lombardia ha voluto puntare in particolare su Londra, con affissioni dinamiche sui bus a due piani, e su New York, con circa 7.200 passaggi programmati su due maxischermi a Times Square. Alla campagna sarà inoltre affiancato il contest internazionale Scopri e Vinci, promosso da Regione Lombardia, attivo da dicembre 2017 a gennaio 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana