Guy Luongopresenta Excellence: alla conquista dell’incoming

Ufficialmente è stato presentato ieri insieme al brand Ixpira, ma nel 2017 ha già portato in Italia 46mila turisti e venduto 180mila room night. Si tratta di Excellence, operatore incoming creato dall'ex ceo di Albatravel Guy Luongo con un team di colleghi, tutti provenienti dalla compagine dell'azienda del fondatore.

"Parlare di incoming - ha sottolineato ieri Luongo nel corso di una conferenza stampa a Roma - è ormai diventato di moda, come se fosse un'operazione facile, che si fa girando semplicemente una chiave. In realtà è l'altra faccia del booking online. E mentre questo è tecnologia e dinamismo, l'incoming è invece cultura, storia, elaborazione del prodotto e assistenza continua".

L'azienda, che oggi opera su 24 Paesi con un focus sul mercato asiatico, si rivolge a un turista non interessato alle logiche low cost. "Facciamo incoming alla vecchia maniera - ha spiegato il business development manager, Cosimo Sarro - prendendoci cura dei passeggeri che viaggiano con noi, senza fermarci a un singolo servizio o limitandoci a una parte dell'Italia".


Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana