Sicilia, gli operatori del Mice Usa alla scoperta di Catania

Da oggi fino al 6 febbraio un gruppo di operatori Mice americani sarà condotto alla scoperta di Catania, durante le celebrazioni della Festa di Sant’Agata. L’eductour, promosso da Convention Bureau Sicilia in partnership con Enit, Cbi ed Alitalia, mira a far conoscere al mercato Usa il potenziale del territorio della Sicilia orientale, per valorizzarla come destinazione ideale per eventi e congressi.

Il tour condurrà i partecipanti (6 agenzie di New York insieme ad un rappresentante ENIT e Convention Bureau Italia) alla scoperta del patrimonio storico-architettonico e artistico catanese, così come delle tradizioni locali e gastronomiche nella magica atmosfera delle celebrazioni agatine. Parte dell’itinerario saranno anche le aeree dell’Etna, Siracusa e Taormina.

"Questo fam trip non è soltanto un'opportunità di promozione di una terra meravigliosa come la Sicilia in uno dei suoi momenti di maggior suggestione - spiega Tobia Salvadori, bureau manager al Cbi - è anche un esempio di allineamento perfetto tra ENIT, Convention Bureau Italia, il CB locale e gli operatori. Siamo pronti a replicare presto sia in Sicilia che in altre destinazioni italiane".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana