Gardaland, la stagione degli accordi

Gardaland Resort ha firmato la partnership con Legoland Deutchland, il resort tedesco di Günzburg, a metà strada tra Monaco e Stoccarda, che fa parte, come Gardaland, del gruppo Merlin Entertainments. In base all’accordo il tour operator Incoming Gardaland ha l’esclusiva delle prenotazioni dei soggiorni dei turisti italiani che sceglieranno di visitare il parco a tema Lego.

La partnership con Flixbus
È stato inoltre confermato l’accordo con Flixbus che, a partire dal prossimo aprile, aggiungerà due partenze - da Venezia/Mestre e Padova - per raggiungere Gardaland. Due collegamenti che vanno ad aggiungersi a quelli già disponibili dal Nord Italia, con partenze da Merano, Bolzano, Udine, Trento, Rovereto, Bergamo, Milano e Torino. Frutto della partnership la creaziene di pacchetti congiunti che includono il biglietto del bus e l’ingresso di un giorno al parco.

Sarà inoltre nuovamente disponibile il pacchetto in collaborazione con Terme di Sirmione, cui si aggiunge un’altra proposta con Aquardens, le terme della Valpolicella, particolarmente indicata per le famiglie.

New entry per il Sud Italia
Per presidiare meglio il bacino del Sud Italia l’azienda ha deciso di reclutare un nuovo Centro-Sud area manager: Fabrizio Mina. “Da sempre - spiega Carlo Fossili, head of sales Gardaland - Gardaland Resort ha un’attenzione particolare nei confronti del mercato del Centro-Sud Italia. La Campania è in assoluto il top seller per Gardaland Holidays, seguita dal Lazio”.

Sguardo internazionale
Ma il resort è fortemente orientato anche sui bacini stranieri: “Non ci focalizzeremo solo sui Paesi limitrofi - Austria, Germania, Svizzera, Belgio e Olanda -, ma la forza commerciale di Gardaland sarà impegnata nella penetrazione di nuovi mercati come Turchia, Emirati Arabi, Russia e Cina”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana