Enit, focus sul Cuore d'Italia nella campagna di promozione

Dopo il successo dei primi tre video della campagna, che durante la scorsa estate hanno raccolto circa 8,5 milioni di visualizzazioni complete sul web, Enit ha ultimato e presenta all’Itb di Berlino l’ultimo video promozionale dedicato ad Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria nell’ambito della campagna Youtube ‘Scopri il Cuore d’Italia’.

Enogastronomia e borghi
Se gli altri spot erano focalizzati sulle acque, la natura, la storia e la cultura, l’ultimo si concentra su due temi promozionali chiave per il 2017 e 2018, dichiarati rispettivamente  Anno dei borghi e Anno del cibo italiano.

“Enogastronomia, borghi e tempo libero - dichiara Gianni Bastianelli, esecutivo di Enit - sono due aspetti che, storicamente, distinguono e qualificano l’offerta turistica dell’intero Paese e che proprio in Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria trovano una declinazione capace di attrarre non solo i turisti italiani, ma anche quelli europei e internazionali”.

Le quattro prospettive attraverso cui Enit ha raccontato Abruzzo. Lazio, Marche e Umbria sono state infine mescolate tra loro nella produzione di quattro video, ciascuno dedicato alle regioni coinvolte dalla campagna. Anche questi saranno pubblicati sul canale Youtube di Enit.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana