Italy Inspires sceglie la Sicilia, a ottobre l'evento b2b per i wedding planner

Italy Inspires si concentra sulla Sicilia. Il brand creato dall’imprenditrice Andrea Naar Alba ha scelto la Val di Noto e il Sud-Est dell’isola per dar vita a ‘Italy inspires A Sicilian Romance’, l’evento b2b sul mondo del luxury wedding che, dal 15 al 20 ottobre, inviterà 60 professionisti top destination wedding internazionali a momenti di networking, incontri di business-to-business e conoscenza in due location siracusane: l’Ortea Palace Luxury Hotel e il Grand Hotel Minareto.

"Valorizziamo le eccellenze siciliane"
“La mission del progetto - sottolinea Andrea Naar Alba (nella foto) - è sviluppare azioni commerciali tra gli operatori internazionali del segmento wedding e le aziende del territorio, per la valorizzazione dei beni culturali e delle eccellenze siciliane”. Partner ufficiale dell’edizione 2018 è il Sicilia Convention Bureau.

“Italy Inspires - ha spiegato a TTG Naar - è una società che fornisce consulenze alle agenzie estere aiutando i wedding planner a organizzare matrimoni milionari e promuovendo aree del nostro Paese meno congestionate, ad esempio, della Toscana o della Costiera Amalfitana”.

Per la Sicilia l’intento di Naar è creare una rete di professionisti che facciano sistema, dando vita a una vera e propria community. “Il nostro obiettivo è di offrire una consulenza di altissima qualità a livello locale, facendo da intermediari tra i professionisti esteri e l’offerta italiana”. Per l'evento siciliano il focus sarà sui mercati di Gran Bretagna, India, Emirati Arabi Uniti, Usa e Libano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana