Expedia aderisce alla campagna #EnjoyRespectVenezia

Arriva un altro sostenitore per la campagna lanciata dal Comune di Venezia a tutela della città. Expedia ha infatti stretto un accordo con l’assessore al Turismo, Paola Mar, per sostenere l’impegno #EnjoyRespectVenezia, nato per promuovere una governance del turismo che orienti i visitatori verso l'adozione di comportamenti responsabili e rispettosi dell'ambiente, del paesaggio, delle bellezze artistiche e dell’identità di Venezia e dei suoi abitanti.

In sostanza, i viaggiatori che prenoteranno un viaggio a Venezia tramite Expedia riceveranno al momento della conferma della  prenotazione del loro soggiorno in città l'invito a collegarsi alla pagina del sito comunale #EnjoyRespectVenezia che illustra, in 11 lingue, le buone pratiche del visitatore responsabile. "L'obiettivo comune - spiega Paola Mar - è compiere un ulteriore passo tra pubblico e privato per accrescere la consapevolezza dell'impatto del turismo e diffondere un modo di viaggiare responsabile, che possa contribuire ad uno sviluppo sostenibile dello stesso".

"Siamo orgogliosi di supportare #EnjoyRespectVenezia - ha aggiunto Giovanni Moretto, director market management Italia di Expedia -  Per noi si tratta di un progetto pilota molto importante che rientra nella nostra volontà di diventare un vero partner di valore per le città d'arte e per le principali destinazioni turistiche italiana”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana