Inglesi a scuola di turismo in Sicilia, una tre giorni di incontri

Sono oltre 400 i professionisti britannici del settore che partecipano, da oggi, alla tre giorni di eventi dell'Institute of Travel and Tourism in programma all'hotel Hilton, a Giardini Naxos (Messina).

Un evento che, come spiega assessore al Turismo della regione, Sandro Pappalardo (nella foto) “rappresenta una grandissima occasione per far conoscere i nostri tesori ai delegati inglesi, segno del grande interesse che la Sicilia riscuote in tutto il mondo".

Il confronto con gli operatori
L’assessorato ha organizzato un momento di confronto tra i player inglesi e gli operatori siciliani. “Dopo gli intensi legami instaurati sia con Malta, sia con la Cina - continua Pappalardo - continuiamo l’attività di promozione della nostra straordinaria Sicilia”.

Gli operatori regionali avranno modo, spiega repubblica.it, di instaurare contatti e vagliare nuove opportunità turistiche con il Regno Unito. "I tanti eventi in programma nella tre giorni - assicura Pappalardo - saranno certamente utili per una Sicilia che deve lavorare sodo per essere al passo con le altre mete turistiche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana