Da Roma a Madrid, le esperienze estive di Carrani Tours

Carrani Tours si prepara all’estate con nuove esperienze da vivere nei luoghi più belli del nostro Paese, ma non solo. Si snoda, infatti, tra Italia e Spagna ‘Fantasia Mediterranean Dream’, il nuovo tour con accompagnatore per il quale Carrani si avvale della partnership con Gray Line Spain e Grimaldi Lines Ferry e che prevede tappe nelle mete più amate dei due Paesi: da Venezia a Barcellona, da Firenze a Madrid, con escursioni anche nelle colline vinicole della Toscana.

A Roma, invece, in qualità di official partner dei Musei Vaticani Carrani firma due esclusive visite small-group della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani: l’Exclusive Dinner & Tour e la Semi- Private Experience.
La prima incomincia con un Vip Dinner riservato, nel cuore del Vaticano e prima dell’apertura dei Musei al pubblico, in un giardino affacciato sulla cupola di San Pietro. La seconda, invece, segue una formula ‘semi-private’, che unisce il trattamento personalizzato alla convenienza e al coinvolgimento tipici di un tour di gruppo.

Il Colosseo di notte
Altra esperienza speciale è ‘Underground Colosseum’, una visita serale a livello dell’arena e dei sotterranei.  Tra le nuove proposte anche diverse escursioni a Capri e alla sua Grotta Azzurra, one-day o multi-day, da combinare alla visita di Pompei, Napoli o Sorrento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana