Smeralda Holding: un'estate tra partnerhip ed eventi

Costa Smeralda, estate e novità. Nei primi mesi del 2018 Smeralda Holding ha intrapreso alcune partnership a livello internazionale per diversificare sempre più la propria offerta turistica.

Da Nikki Beach, brand che opera nel segmento luxury beach club, al Novikov, marchio della ristorazione fusion riconosciuto a livello globale. "Abbiamo implementato anche i servizi - illustra il ceo di Smeralda Holding Mario Ferraro (nella foto) - da cui l'accordo con Igy Marinas per il supporto in tutte le attività di customer service della marina e del cantiere navale di Porto Cervo".

A tutto questo si aggiungono gli oltre cinquanta appuntamenti multiculturali promossi dal Consorzio Costa Smeralda, anche se la punta di diamante della stagione è senza dubbio il Waterfront Costa Smeralda nel Porto Vecchio. Firmato da Filmmaster Events, sarà un salotto di fronte al mare, un temporary store per selezionatissimi brand del lusso.

"Non solo shopping, ma anche manifestazioni e incontri - spiega Giulia Accatino copy strategist di Filmmaster Events -. Abbiamo scelto degli argomenti chiave da raccontare al pubblico attraverso testimonial d'eccezione legati alla musica, all'innovazione, al gusto, allo sport con una formula talk show".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana