La Riviera Romagnola cerca ambassador del divertimento anche in Cina

Partito da Rimini lo scorso anno, si allarga all’intera Riviera Romagnola. Si tratta del progetto di promozione e engagement ‘Nightlife Riviera di Romagna’ campagna di recruiting sul web di ambassador spontanei per promuovere l’offerta di divertimento del territorio.

L’iniziativa, promossa da Silb Rimini e Confcommercio della provincia Rimini, d’intesa con Apt Servizi Emilia Romagna e Destinazione Romagna, si propone di selezionare 4 candidati che raccontino sui canali social ufficiali dell’iniziativa il divertimento rivierasco, ospiti fino al 18 agosto per una settimana in Romagna, tra serate nei locali da ballo, giornate nei parchi divertimento, attività in spiaggia, aperitivi con dj set, uscite in barca, cene vista mare, e tanti eventi.

Grazie ad un accordo con il Gruppo Retex, partner di riferimento per l’Europa di WeChat, il sistema di messaggistica scritta e vocale per smartphone più diffuso in Cina (oltre un miliardo di utenti), il reclutamento avrà visibilità anche su WeChat, per selezionare due degli ambassador sul mercato cinese. Sul medesimo social verrà promossa anche l’offerta di vacanza della Riviera Romagnola.

“Attraverso i nuovi linguaggi dei social - dichiara Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e presidente della Destinazione Romagna - lanciamo un messaggio preciso al mondo intero: la voglia di stare assieme è qui, le occasioni per divertirsi nei locali da ballo o mangiando un piatto realizzato dal migliore chef del mondo o ascoltando i migliori deejay affacciati sul mare, sono solo qui”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana