Leolandia punta al Guinness World Record per festeggiare i 47 anni

Entrare nel Guinness World Record per il mosaico di chiodini più grande del mondo. Così Leolandia vuole celebrare il suo 47esimo anno di attività. Il parco di divertimenti vuole aggiudicarsi il titolo invitando i suoi ospiti a partecipare alla creazione di una maxi opera di chiodini colorati nell’area a tema Cowboy Town.

Fino al 28 luglio milioni di chiodini colorati saranno posizionati dai visitatori per formare un quadro di decine di metri di lunghezza. L’immagine sarà poi svelata al termine dell’impresa.

Dopo il posizionamento dell’ultimo chiodino sarà poi atteso il verdetto ufficiale del giudice del Guinness World Record™ da Londra. L’attestazione del primato darà il via a festeggiamenti del 47° compleanno di Leolandia che prevedono una grande parata, fuochi d’artificio e lo spettacolo ‘Notti magiche’, con la partecipazione di Cristina D’Avena.

Il parco raccoglierà inoltre le foto più divertenti inviate dalle famiglie all’indirizzo email social@leolandia.it entro il 20 luglio. Le immagini saranno trasformate in vere e proprie opere d’arte di pixel art e andranno a comporre un album fotografico sulla pagina Facebook di Leolandia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana