Da Destination Florence la prima guida dei tour di Firenze

Si sono uniti in nove e hanno dato vita alla guida più completa sui tour di Firenze. Sono gli operatori fiorentini associati a Destination Florence Convention and Visitors Bureau, che hanno realizzato una pubblicazione con 70 itinerari suddivisi per aree tematiche, tutti acquistabili sul portale destinationflorence.com.

L’obiettivo finale è di riuscire a creare un unico punto di riferimento per la vendita di servizi turistici online, caratteristica indispensabile per una destinazione come Firenze, da tempo impegnata nella gestione dei flussi, che ha bisogno di un’offerta chiara, completa e di qualità anche sui percorsi meno battuti della città d’arte.

La distribuzione
La prima stampa della guida ha una tiratura di 40mila copie che si stanno già distribuendo negli info point turistici del Comune, nel centro congressi Firenze Fiera, in alcuni taxi nel parcheggio scambiatore di Villa Costanza e in occasione di eventi che vedono protagonista Destination Florence Cvb.

Massimo risalto è stato dato agli itinerari meno conosciuti, in linea con l’iniziativa Firenze Insolita ideata e promossa da Destination Florence che ha l’intento di far allungare ai visitatori la permanenza in città proponendo loro esperienze insolite e curiose.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana